Slider
PRODOTTI

Castrol MAGNATEC Fully Synthetic

Dalla collaborazione tra Castrol e il Gruppo VW è nato Edge 5W-30, il lubrificante dalla rivoluzionaria tecnologia “Clean Performance”, specificatamente formulato per assicurare la massima protezione ed efficienza ai nuovi motori Euro 4 della Casa tedesca e garantire la massima funzionalità delle più recenti tecnologie motoristiche, quali l’iniezione diretta di benzina, la sovralimentazione, il filtro antiparticolato. Questo lubrificante stabilisce nuovi parametri per la pulizia del motore, riducendo così le emissioni nocive e limitando i danni all’ambiente.

Applicazioni

Castrol Edge 5W-30 è stato espressamente sviluppato per i motori diesel VW dotati di filtro antiparticolato, del quale prolunga la durata evitandone il prematuro bloccaggio, e per tutti i motori benzina che diesel che richiedano le nuove specifiche VW 504 00 e 507 00. In questo modo soddisfa inoltre la maggior parte delle precedenti specifiche VW ed garantisce quindi superiori benefici per la maggior parte delle auto del gruppo Volkswagen-Audi in circolazione. Inoltre, grazie al riconoscimento di altri Costruttori ed alla sua altissima qualità intrinseca, è in grado di soddisfare al meglio le esigenze di un altissimo numero di motorizzazioni. In particolare è approvato da BMW e Mercedes per vetture diesel e benzina, anche se dotate di filtro antiparticolato

Caratteristiche e vantaggi

Castrol Edge 5W-30, che impiega speciali basi completamente sintetiche combinate ad una nuova tecnologia di additivazione a basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri, ma dall’altissimo potere antiusura, offre un’incondizionata protezione anche nelle motorizzazioni più sofisticate e potenti: FSI, TDI, sovralimentati. Ecco alcuni vantaggi che derivano dall’uso di Edge 5W-30:  Supera ampiamente i più severi test VW per proteggere ogni componente del motore.  Formulato per i motori VW di ultimissima generazione  Combatte i depositi sulle valvole, punto critico dei motori ad iniezione diretta di benzina  Protegge i più recenti sistemi di scarico quali i catalizzatori ed il filtro antiparticolato dei motori diesel, evitandone i bloccaggi e le conseguenti perdite di potenza.  Bassi consumi di carburante  Meno emissioni nocive allo scarico

 

lion.png

La Fuel99 nasce nel 2013, azienda forte giovane e dinamica si è sempre imposta come leader nella vendita di carburanti e lubrificanti.

I nostri carburanti provengono esclusivamente dalle due raffinerie della costa sud orientale, per garantire ai nostri clienti la massima qualita dei prodotti.

La Fuel99 è concessionaria dei brand più importanti di Lubrificanti come Castrol, Mobil, Shell, Eni, Tamoil e Wurth.

La massima attenzione è rivolta sempre ai nostri clienti per offrire il lubrificante adeguato per ogni tipo di Auto e Moto.

L'impianto è aperto 24 ore su 24 in modalita sia self che servito.



PRODOTTI

Slider
Fuel 99 Rifornimento Siracusa Avola
Slider