Slider
PRODOTTI

Eni Antifreeze EXTRA ENI

Eni Antifreeze Extra è un liquido antigelo esente da nitriti, ammine e fosfati, da impiegare in miscela con acqua demineralizzata nei circuiti di raffreddamento di quasi tutti i tipi di veicoli.

PROPRIETA'

Eni Antifreeze Extra abbassa il punto di congelamento del fluido refrigerante in funzione della concentrazione del prodotto in acqua.
Mantiene inalterate composizione e caratteristiche sia durante lo stoccaggio che durante l'impiego e può quindi essere mantenuto in esercizio in ogni stagione.
Non è aggressivo nei confronti dei metalli, compreis quelli più facilmente attaccabili dagli acidi, come ad esempio l'alluminio, il rame e le leghe di saldatura; la sua riserva alcalina previene ogni tendenza corrosiv anche dopo lunga permanenza del fluido nel circuito di raffreddamento.
E' dotato di particolari proprietà anticorrosive che favoriscono la protezione dei materiali che vengono a contatto con il fluido di raffreddamento.
Le spiccate proprietà antischiuma di Eni Antifreeze Extra impediscono il trattenimento aria da parte del fluido, fenomeno dannoso che può indurre la riduzione delle capacità di rimozione del calore da parte del fluido refrigerante, in particolare nei casi di alta velocità di circolazione.
Non provoca rigonfiamenti delle parti in gomma del circuito di raffreddamento che vengono a contatto con il fluido.

 

lion.png

La Fuel99 nasce nel 2013, azienda forte giovane e dinamica si è sempre imposta come leader nella vendita di carburanti e lubrificanti.

I nostri carburanti provengono esclusivamente dalle due raffinerie della costa sud orientale, per garantire ai nostri clienti la massima qualita dei prodotti.

La Fuel99 è concessionaria dei brand più importanti di Lubrificanti come Castrol, Mobil, Shell, Eni, Tamoil e Wurth.

La massima attenzione è rivolta sempre ai nostri clienti per offrire il lubrificante adeguato per ogni tipo di Auto e Moto.

L'impianto è aperto 24 ore su 24 in modalita sia self che servito.



PRODOTTI

Slider
Fuel 99 Rifornimento Siracusa Avola
Slider