Slider
PRODOTTI

Eni I-Base Professional

E' un olio adatto all' impiego su motori sia benzina che diesel non sovralimentati di concezione non recente anche qualora questi siano sottoposti a gravose condizioni di esercizio.

Le  buone  proprietà   detergenti  e  disperdenti  dieni   i-Base   professional   15W-40minimizzano  efficacemente  la  formazione  di  lacche,  vernici,  morchie  e  altre  tipologie  didepositi. Il prodotto aiuta a prevenire il fenomeno di incollamento delle fasce elastiche deipistoni, mantenendo in sospensione le sostanze che tendono a depositarsi.

Eni  i-Base  professional  15W-40presenta  una  notevole resistenza  al decadimento dellesue  caratteristiche  ed  in  particolare  ai  fenomeni  ossidativi  derivanti  da  un’esposizioneprolungata in condizioni di alte temperature ed in presenza di aria ed altri agenti

 

lion.png

La Fuel99 nasce nel 2013, azienda forte giovane e dinamica si è sempre imposta come leader nella vendita di carburanti e lubrificanti.

I nostri carburanti provengono esclusivamente dalle due raffinerie della costa sud orientale, per garantire ai nostri clienti la massima qualita dei prodotti.

La Fuel99 è concessionaria dei brand più importanti di Lubrificanti come Castrol, Mobil, Shell, Eni, Tamoil e Wurth.

La massima attenzione è rivolta sempre ai nostri clienti per offrire il lubrificante adeguato per ogni tipo di Auto e Moto.

L'impianto è aperto 24 ore su 24 in modalita sia self che servito.



PRODOTTI

Slider
Fuel 99 Rifornimento Siracusa Avola
Slider