Slider
PRODOTTI

Tamoil LHM PLUS

LHM PLUS è un fluido idraulico a base minerale, colorato di verde, particolarmente studiato per  riempimenti  e  rabbocchi  dei  circuiti  freni,  sospensioni  e  sterzo  di  alcuni  veicoli  PSA (Citröen, Peugeot), che richiedono prodotti rispondenti alla specifica PSA-B-712710.

È usato anche nei circuiti idraulici centralizzati e gruppi frenanti “full-power” di autocarri FIAT e CITRÖEN che richiedono espressamente un LHM. LHM PLUS può essere miscelato con tutti gli altri fluidi LHM approvati per l’uso nei circuitiidraulici  dei  veicoli  Citröen  muniti  di  serbatoio  colorato  in  verde, anche  se  rispondenti  aspecifiche precedenti, ma non  deve  assolutamenteessere miscelato  con fluidi  di natura diversa, vegetali o sintetici.

 

lion.png

La Fuel99 nasce nel 2013, azienda forte giovane e dinamica si è sempre imposta come leader nella vendita di carburanti e lubrificanti.

I nostri carburanti provengono esclusivamente dalle due raffinerie della costa sud orientale, per garantire ai nostri clienti la massima qualita dei prodotti.

La Fuel99 è concessionaria dei brand più importanti di Lubrificanti come Castrol, Mobil, Shell, Eni, Tamoil e Wurth.

La massima attenzione è rivolta sempre ai nostri clienti per offrire il lubrificante adeguato per ogni tipo di Auto e Moto.

L'impianto è aperto 24 ore su 24 in modalita sia self che servito.



PRODOTTI

Slider
Fuel 99 Rifornimento Siracusa Avola
Slider